I nostri servizi

Comunicazione integrata, eventi green, ufficio stampa e media relation


Ecomood: Comunicazione ed eventi green

Realizziamo progetti di comunicazione e organizziamo eventi secondo criteri green, ricorrendo a soluzioni e a materiali a basso impatto ambientale.

La nostra missione

Sostenibilità, responsabilità etica e innovazione sono i nostri valori. Perché anche la creatività può essere sostenibile.

Vai al Portfolio

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE, SOCIALE, AMBIENTALE E D’IMPRESA

Comunicare in modo sostenibile per lasciare il giusto segno.
Forniamo tutti i servizi strategici per una comunicazione istituzionale e d’impresa efficace e innovativa.
Realizziamo singole attività o intere campagne pubblicitarie, sociali e di sensibilizzazione su temi di interesse collettivo, progetti di marketing territoriale, iniziative di promozione legate al turismo responsabile e alla valorizzazione culturale e di produzioni tipiche.

EVENTI E CERIMONIE GREEN

Un’impronta verde per un evento che lascia il segno nella memoria
Convegni, mostre, esposizioni, road show, cene di gala, celebrazioni, matrimoni e altre cerimonie.
Per rendere un evento green ripensiamo in modo creativo ogni aspetto della sua organizzazione: allestimenti e materiali riciclabili, mobilità sostenibile, catering a km 0, calcolo dell’impatto ambientale.

COMUNICAZIONE INTEGRATA CLASSICA E 2.0

Non solo green event organization
– Comunicazione integrata
– Pianificazione pubblicitaria, advertising, servizi di marketing
– Ufficio stampa e media relation
– Relazioni pubbliche, istituzionali e aziendali
– Ideazione di marchi e corporate identity
– Progettazione di prodotti grafico-editoriali e materiali scenografici
– Social media marketing
– Progettazione siti web
– Web content management

MARKETING TERRITORIALE, TURISMO SOSTENIBILE E VALORIZZAZIONE DEL TIPICO

ECOMOOD offre servizi di consulenza per la pianificazione e la gestione di progetti di marketing territoriale e per lo sviluppo di iniziative di promozione legate al turismo responsabile e alla valorizzazione culturale e delle produzioni agroalimentari e artigianali tipiche. Perché comunicare l’ambiente significa raccontare la natura dell’uomo.